BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Regione, medaglia d’oro a Cavagna, il pompiere morto in Abruzzo fotogallery

La Regione Lombardia premia con la medaglia d'oro alla memoria Marco Cavagna, il vigile del fuoco che ha perso la vita in Abruzzo mentre stava intervenendo per soccorrere la popolazione colpita dal terremoto.

Più informazioni su

La Regione Lombardia premia con la medaglia d’oro alla memoria Marco Cavagna (nella foto, ndr), il vigile del fuoco bergamasco che ha perso la vita in Abruzzo mentre stava intervenendo per soccorrere la popolazione colpita dal terremoto. La manifestazione organizzata dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, alla quale parteciperanno amministratori pubblici, esponenti del mondo economico e sociale, della cultura e delle professioni, intende valorizzare le radici e le peculiarità della terra di Lombardia, attraverso il riconoscimento delle sue personalità più significative e del loro lavoro. Durante la cerimonia, cui prenderanno parte il Presidente dell’Assemblea regionale Giulio De Capitani, i vicepresidenti Enzo Lucchini e Marco Cipriano, i Consiglieri Segretari Carlo Maccari e Battista Bonfanti, e il Presidente della Regione Roberto Formigoni, verranno consegnate 5 medaglie d’oro al valor civile e 10 sigilli longobardi.
I sigilli longobardi saranno consegnati a Rosellina Archinto, Maria Grazia Gandolfi, Giuliano Zuccoli, casa del giovane don maria Bottoglia, Mauro Saviola (am), Iolanda Minoli, monsignor Antonio Fappani, Giuseppe Grechi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.