BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri di bellezza, svaligiati una profumeria e un centro estetico

Ingente il bottino del colpo sulla Briantea: rubati macchinari e cosmetici per 130 mila euro. A Romano razziati 10 mila euro di profumi. E a Gorlago sparisce un camion.

Più informazioni su

Nuova raffica di furti nella notte. Ad Ambivere, sulla Briantea, i soliti ignoti hanno forzato la porta di un centro estetico e poi hanno fatto razzia di cosmetici e apparecchiature, per un bottino dal valore ingente, circa 130 mila euro. A Romano è stata presa di mira una profumeria di via dell’Armonia: con la solita tecnica dell’auto ariete i malviventi hanno sfondato la vetrata e poi hanno asportato decine di flaconi di profumi per 10 mila euro.
Infine a Gorlago, dal parcheggio della Edil Sercos, è stato rubato un autocarro della ditta dopo la forzatura del cancello del cortile. Il danno ammonta a 30 mila euro. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.