BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Bari soffia Meggiorini Ruopolo entra nel mirino

Il Genoa, proprietario del cartellino del promettente attaccante, lo ha girato ai pugliesi, deludendo le aspettative dell'Atalanta che voleva affiancarlo ad Acquafresca. Il centravanti dell'Albinoleffe potrebbe essere l'alternativa. Per il centrocampo spunta il nome del sampdoriano Volpi.

Più informazioni su

Riccardo Meggiorini è un giocatore del Bari. Il Genoa, proprietario del cartellino del promettente attaccante, lo ha girato ai pugliesi, deludendo le aspettative dell’Atalanta che voleva affiancarlo ad Acquafresca. Per completare il reparto offensivo bisognerà quindi guardare altrove. La soluzione potrebbe trovarsi nel giardino vicino: l’Albinoleffe già lo scorso anno offrì Francesco Ruopolo (nella foto), l’affare potrebbe andare in porto adesso.
Intanto Gregucci aspetta anche di sapere chi sarà l’erede di Cigarini: il ballottaggio è tra Barreto e Almiron, ma si parla anche di un interessamento per l’esperto ex sampdoriano Sergio Volpi.
Intanto è diventato ufficiale il ritorno di Nicola Madonna alla base: il figlio del Mindo, cresciuto proprio nelle giovanili atalantine, proverà a ripercorrere le orme del padre, grande ala nerazzurra di fine anni Ottanta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pierino

    per gb: e tu pensavi che Preziosi rischiasse di far fare panchina ad acquafresca mandando anche meggiorini a bergamo? con tiribocchi probabilmente la maggior parte delle partite sarebbero stati in tre a contendersi una maglia………… (però per te è solo colpa dell’atalanta)
    mi sembri un po’ ingenuo

  2. Scritto da Attila

    era molto meglio prendere Meggiorini in comproprietà piuttosto che valorizzare Acquafresca quando tra un anno non ci resterà in tasca niente, ma con il Cittadella abbiamo fatto i crostoni come sempre e quindi la metà non è stata acquistata.
    Ora perchè non riprenderci Soncin invece?

  3. Scritto da gb

    Per Pierino: Il mio pensiero è quello che Meggiorini lo doveva acquistare sin da prima l’Atalanta come primo uomo mercato, perchè lo ritengo un’ottimo giocatore (vedi anche i consigli dati da Perrone), ma il Genoa (senza considerare il Bari) la soffiato. Intanto ci ritroviamo un Acquafresca (Giocatore da non discutere) ma da valorizzare per il Genoa. Con questo non credo che la dirigenza Atalantina faccia bene.

  4. Scritto da gb

    Non c’erano dubbi!! l’Atalanta è sempre pronta a farsi soffiare i buoni acqusti come sempre.
    Su Ruopolo va bene ma non ha le stesse caratteristiche di Meggiorini e potrebbe essere in contrasto con quelle di Acqafresca e Tiribocchi.

  5. Scritto da neroblu'

    Meglio prendere Almiron, certo l’ingaggio è proibitivo