BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I pendolari: “Ancora treni soppressi, ci state prendendo in giro”

Ennesima lettera di una pendolare esasperata dalle continue soppressioni dei treni diretti verso Milano. Per la quarta volta in una settimana il treno non ?? partito da Bergamo.

Più informazioni su

Ennesima lettera di una pendolare esasperata dalle continue soppressioni dei treni diretti verso Milano.

Ditelo, ci state prendendo in giro, noi poveretti obbligati al suburbano S9 delle 8.07 da Lambrate per MI San Cristoforo!
Perché se non ci state prendendo in giro, poco ci manca.
Anche stamattina, per due giorni consecutivi e per la quarta volta in 7 giorni, questo treno era soppresso! Ricordatevi che luglio non è un mese di vacanza e chiusura delle aziende e – anche se non ci sono gli studenti universitari – non vuol dire che NESSUNO viaggi più.
Allora, dov’è il treno?
Se non siete in grado di mantenerlo, a questo punto facevate meglio a escluderlo dall’orario estivo. Altrimenti, l’unica spiegazione è che ci stiate veramente prendendo in giro.

Per l’ennesima volta.

Lucia Ruggiero
CPB

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe da Lissone

    E nessuno fa nulla per risolvere la questione…