BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due nordafricani tamponano donna e le rubano la Bmw

Dopo averla tamponata con una Golf, i due sono scesi per la constatazione amichevole. Ma mentre l'automobilista stava accertando i danni, uno è balzato sull'auto ed è fuggito.

Più informazioni su

Una botta al posteriore dell’auto presa di mira e poi il furto della stessa. E’ la tecnica utilizzata da due nordafricani martedì sera inotrno alle 22.50 a Verdellino, in via Veneto. Dopo aver tamponato una Bmw 120 guidata da una donna con una Golf, i due sono scesi per la constatazione amichevole. Ma mentre l’automobilista stava accertando i danni, un nordafricano è balzato sull’auto ed è fuggito, subito seguito dal complice con la Golf. Alla malcapitata non è rimasta altra scelta che chiamare i carabinieri. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.