BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clienti in auto, in moto e persino in bici: arrestati 2 spacciatori

Vicino al civico 58, noto luogo di spaccio, la polizia ha arrestato due pusher di 31 e 21 anni, originari del Burkina Faso: avevano con sé sei stecche di hashish.

Più informazioni su

Continua la sfida tra guardie e ladri in via Quarenghi. Vicino al civico 58, noto luogo di spaccio, la polizia ha arrestato due pusher di 31 e 21 anni, originari del Burkina Faso. Una segnalazione arrivata al 113 intorno alle 21.45 parlava di due africani intenti a smerciare droga a vari clienti, chi a piedi, chi in auto, moto e addirittura in bici. A interrompere la frenetica attività commerciale è stata una volante, che ha sorpreso i due e li ha ammanettati per detenzione ai fini di spaccio di 20 grammi di hashish divisi in 6 stecche. Quando gli agenti sono arrivati i due hanno tentato di sbarazzarsi di una barretta di sostanza gettandola vicino a una Golf parcheggiata, ma qui i poliziotti hanno trovato anche gli altri cinque pezzi di hashish, occultati dietro una gomma. In tasca avevano invece 135 euro uno e 80 l’altro, probabile incasso dello spaccio serale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.