BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riccardo Muti dirige in Duomo l’Orchestra Cherubini

Dopo il divorzio dalla Scala di Milano, il famoso direttore arriva per la prima volta in Brianza. Dirigerà l'Orchestra dei giovani talenti

Più informazioni su

Grande attesa per l’arrivo di Riccardo Muti, che questa sera, martedì 23 giugno, alle ore 21 dirigerà  l’Orchestra Cherubini nel Duomo di Monza.
A quattro anni dal suo addio chiacchierato alla Scala di Milano, il direttore ritorna per il suo primo concerto in Brianza. Suonerà l’Orchestra Cherubini, formata da giovani talenti italiani. In programma: la Missa Defunctorum di Giovanni Paisiello e la Sinfonia numero 41 Mozart.
Parte del ricavato verrà devoluto al fondo patrimoniale ‘durante e dopo di noi’ costituito dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.