Spettacoli

Bergamo Estate, tre rassegne a Palazzo Frizzoni

Palazzo Frizzoni, il palazzo di tutti. Anche dei bambini. L'inconsueta cornice del municipio ?? la principale novit?? dell'edizione di Bergamo Estate 2009.

Palazzo Frizzoni, il palazzo di tutti. Anche dei bambini. L’inconsueta cornice del municipio è la principale novità dell’edizione di Bergamo Estate 2009. Il cortile di Palafrizzoni diventa palcoscenico per avvicinare la cittadinanza a proposte articolate in tre rassegne teatrali, create appositamente per un target di pubblico eterogeneo, con il comune denominatore la famiglia. Una proposta che contribuisce a rendere più vivace e attivo il centro cittadino che nel periodo estivo. Si parte con "Il teatro del bambini" a cura dell’Associazione Arts e realizzata con la collaborazione di Gioventù musicale d’Italia e rete auditorium. La rassegna si svolge tutti i mercoledì dal 17 giugno al 29 luglio (ingresso 3 euro).
La seconda rassegna promossa dal Comune di Bergamo è "Eccentrici, imprevedibili presenze tra musica, circo e teatro" a cura dell’associazione Ambaradan.
"Giocateatro. Insieme con la famiglia a Palazzo Frizzoni", realizzata da Pandemonium Teatro e Teatro Prova, costituisce invece una novità assoluta nel segno dell’intrattenimento di qualità". "Sono lieto che l’amministrazione abbia promosso queste manifestazioni a Palazzo Frizzoni – commenta il sindaco Franco Tentorio alla sua prima vera conferenza stampa "amministrativa" – è bello che Palafrizzoni sia considrata anche la casa dei bambini".

Per visualizzare il programma completo degli spettacoli consultare il sito di Bergamo Estate 2009

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI