BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poma: “Troppi sprechi, la gente deve sapere”

I padani al contrattacco di Oberti: "Altro che sterili polemiche, i cittadini pagheranno per anni le conseguenze delle "scoperte" del sindaco".

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4


/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

Elena Poma, candidata sindaco di Stezzano per la Lega Nord, risponde agli attacchi della lista civica Stezzano 99. "Quali polemiche? C’è una lista di inefficienze che metteranno in ginocchio il comune di Stezzano nei prossimi anni e i cittadini devono saperlo! Il Sindaco Stefano Oberti spieghi alla cittadinanza l’ultima delle sue “scoperte”: la Corte dei Conti, dopo due anni, ha ANNULLATO LA GARA D’APPALTO PER L’AMPLIAMMENTO DELLA SCUOLA MEDIA e in questi giorni l’Autorità di vigilanza sui contratti e i lavori pubblici con sede a Roma presso il Ministero dei lavori pubblici, ha CHIESTO SPIEGAZIONI AL SINDACO SULLE PROCEDURE ADOTTATE PER LA SCELTA DEI PROGETTISTI E PER LE MODALITA’ DI GARA ESPERITE!  Il sindaco avrà 20 giorni di tempo per spiegare a tutti, cittadini compresi, perché SOLO DOPO CHE LA LEGA NORD HA FATTO PARTIRE ESPOSTI ALLA CORTE DEI CONTI E ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, LA SUA GIUNTA HA ANNULLATO TUTTE LE PRECEDENTI DECISIONI, CONTRARIE ALLE NORMATIVE IN VIGORE IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI. Aumentare l’importo dell’appalto portandolo da euro 3.400.000 a euro 4.300.000 senza una nuova gara pubblica era un’operazione scorretta che la LEGA  NORD ha voluto bloccare! Questo è un altro esempio di mala gestione che Stezzano ’99 ha collezionato in cinque anni di amministrazione e che maldestramente ora cerca di camuffare dietro presunte polemiche di campagna elettorale… ma è la realtà e qualcuno, prima o poi, dovrà rispondere di tutto questo, in primis ai cittadini!"  

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da uno della vecchia lega

    prima di parlare di Oberti, qualcuno mi può spiegare perchè 4 anni fa la signora Poma ha dato le dimissioni da capogruppo, abbandonanci nelle mani di questa gentaglia per andarsene a fare l’assessore ai servizi sociali a seriate? non era meglio se stava quì a stezzano a curare gli interessi dei suoi cittadini? e perchè oggi torna a proporsi di fare il sindaco, e questa volta a mezzo servizio, visto che vuole anche andare in europa, abbandonandoci così per la seconda volta?

  2. Scritto da Bergamasco

    Ma gli Stezzanesi si sono resi conto cosa ha fatto Oberti in questi 5 anni? Stezzano è andato su tutti i giornali e su tutte le TV di tutta europa per lo spreco dei soldi dei cittadini. Meditate Stezzanesi

  3. Scritto da L.R.

    Nr.1 probabilmente hai ragione ma perdere per 17 voti per colpa dei venduti, ti posso assicurare che ti lascia l’amaro in bocca. Ora che si è ricandidata perchè non dargli fiducia?E’ sempre meglio di chi per 5 anni ha sperperato i soldi dei contribuenti e si è affidato ai consulenti esterni a suon di migliaia di euro. Segno di incapacità amministrativa, mancanza di autorità e autorevolezza.Ciò che non manca alla Poma.Andare in giro in bici non significa sapere amministrare.