La prima volta di Monza
Il 6 e il 7 giugno,i 630.000 elettori saranno chiamati ad eleggere il nuovo ente provinciale, che nascerà con qualche vuoto

Tra otto giorni, i cittadini della Brianza andranno al voto, per eleggere la propria Provincia. Si tratta della prima volta per i 50 comuni del territorio di Monza(630 mila elettori). Dieci i candidati alla poltrona di primo Presidente, con altri sei di candidati minori composto da altri sei nomi.
La nuova Provincia nascerà non el tutto cmpleta: mancheranno, infatti, l’Ufficio scolastico provinciale, la Direzione del lavoro e la Commissione tributaria, sacrificati da Roma sull’altare del risparmio dei costi.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.