BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La prima volta di Monza

Il 6 e il 7 giugno,i 630.000 elettori saranno chiamati ad eleggere il nuovo ente provinciale, che nascerà con qualche vuoto

Più informazioni su

Tra otto giorni, i cittadini della Brianza andranno al voto, per eleggere la propria Provincia. Si tratta della prima volta per i 50 comuni del territorio di Monza(630 mila elettori). Dieci i candidati alla poltrona di primo Presidente, con altri sei di candidati minori composto da altri sei nomi.

La nuova Provincia nascerà non el tutto cmpleta: mancheranno, infatti, l’Ufficio scolastico provincia­le, la Direzione del lavo­ro e la Commissione tri­butaria, sacrificati da Roma sull’altare del risparmio dei co­sti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.