BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata nella notte al Central Bar, rubate le sigarette

Intorno alle 2.30 di questa notte i soliti ignoti hanno abbattuto la vetrata del Central Bar di via Montale a Campagnola con la solita tecnica dell'auto ariete. Il frastuono ha svegliato i residenti e l'allarme alle forze dell'ordine ?? partito subito. Ma quando le pattuglie sono arrivate sul posto i ladri si erano gi?? volatilizzati.

Più informazioni su

Un’altra spaccata nella notte, questa volta in città. Intorno alle 2.30 di questa notte i soliti ignoti hanno abbattuto la vetrata del Central Bar di via Montale a Campagnola con la solita tecnica dell’auto ariete. In questo caso è stata utilizzata una grossa vettura bianca, forse un Suv. Il frastuono ha svegliato i residenti e l’allarme alle forze dell’ordine è partito subito. A chiamare il 113 è stata la figlia del proprietario, che abita proprio sopra il locale. Ma quando le pattuglie sono arrivate sul posto i ladri si erano già volatilizzati. Magro però il bottino: i malviventi sono riusciti a portar via solo stecche di sigarette perché i videopoker del locale erano legati tra loro da una catena. Appena tre mesi fa infatti il bar aveva subito un altro furto e i proprietari si erano premuniti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.