Pirovano presenta la sua squadra - BergamoNews
Lega nord

Pirovano presenta la sua squadra

Le prossime elezioni provinciali sono una formalit??. Lo dimostrano i sondaggi, fortemente sbilanciati a favore del centrodestra, e le parole del candidato leghista Ettore Pirovano, che domenica mattina ha presentato la sua squadra al quadriportico del Sentierone.

Le prossime elezioni provinciali sono una formalità. Lo dimostrano i sondaggi, fortemente sbilanciati a favore del centrodestra, e le parole del candidato leghista Ettore Pirovano, che domenica mattina ha presentato la sua squadra al quadriportico del Sentierone. "Farò il pesidente della Provincia e anche il parlamenare, non c’è imcompatibilità. E poi lo dico senza problemi, si guadagna di più a stare a Roma. Meglio pesare sulle casse di Roma, che su quelle delle Provincia dalla quale ovviamente non percepirò un euro".
Pirovano non ha avuto grandi difficoltà nella composizione della squadra, anzi, tra sindaci, giovani e militanti storici ha avuto solo l’imbarazzo della scelta. "Noi porteremo a casa tanti soldi sia dalla Regione che da Roma – continua il candidato – e soprattutto avviremo collaborazioni con i privati. Perché il loro contributo potrà far guadagnre anche i cittadini. In particolare mi sta molto a cuore il collegamento tra la tramvia esistente e l’aeroporto di Orio al Serio. Il nostro aeroporto diverrà il secondo per importanza dopo Malpensa".

Ecco i candidati che si presenteranno a sostegno di Ettore Pirovano
Giorgio Valoti
Massimo Malighetti 1
Nicola Alberti
Alberto Ribolla
Maurizio Allegrini
Alessio Saltarelli
Giovanbattista Testolin
Ornella Callioni
Domenico Belloli
Pietro Isacchi
Giovanna Pagliarini
Alessio Formenti
Arvit Moretti
Giuseppe Prevedini
Alberto Piccioli Cappelli
Francesco Ferrari
Giuseppe Ferri
Maurizio Maluta
Valter Sottocorna
Marco Masserini
Alessandro Cottini
Monica Mazzoleni
Roberto Serra
Roberto Pedretti
Romualdo Natali
Giovanni Milesi
Giorgio Bonassoli
Marco Paolo Sisana
Lucio Brignoli
Angelo Pezzetti
Robeto Assolari
Alberto Finazzi
Patrizia Siliprandi
Giuseppe Rossi
Angelo Bosatelli
Francesco Angelo Capelli

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it