Valle seriana

Incidente tra Nembro e Selvino Muore motociclista di 34 anni fotogallery

Incidente mortale sulla strada che da Nembro porta a Selvino. Un motociclista di 34 anni, Giorgio Cassotti, residente a Treviolo, ha perso il controllo della sua moto ed ?? finito violentemente a terra. A causare lo sbandamento probabilmente ?? stato un guasto meccanico.

Incidente mortale sulla strada che da Nembro porta a Selvino. Domenica mattina intorno alle 9.30 un motociclista di 34 anni, Giorgio Cassotti, residente a Treviolo, ha perso il controllo della sua moto ed è finito violentemente a terra. A causare lo sbandamento probabilmente è stato un guasto meccanico.
L’Honda 600 sulla quale viaggiava il giovane ha infatti avuto un problema alle due ruote, bloccatesi improvvisamente. Giorgio Cassotti non è più riuscito a controllare la moto, che è andata a sbattere contro il guard rail. Il 34enne era in compagnia di alcuni colleghi della Freni Brembo di Stezzano, dove lavorava. Sul posto è intervenuto il personale del 118 e l’elisoccorso, la polizia stradale e i carabinieri. Vani i tentativi di rianimare il giovane che è deceduto a causa dei gravi traumi riportati nella caduta.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI