BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dieci milioni di click

Bergamonews, dopo dieci mesi, raggiunge un traguardo simbolico importante

Più informazioni su

Dici milioni in dieci mesi. Parliamo delle pagine viste e dei mesi di vita di Bergamonews. Il quotidiano online festeggia un risultato simbolico di grande effetto.
"È un risultato, – scrive ieri la redazione, –  che rende consapevole la redazione del buon lavoro svolto: i principali eventi cittadini hanno trovato il giusto spazio nelle nostre pagine web e anche la cronaca, da qualsiasi angolo della provincia, ha avuto il suo seguito. Immagini, lunghe gallerie fotografiche, video della redazione e web-tv in collaborazione con VideoBergamo sono e saranno un elemento centrale del nostro lavoro".
Protagonista, come sempre sul web, insieme all’importante lavoro della redazione, i lettori. Il direttore Cesare Zapperi mette in risalto un dato su tutti. "L’articolo “Grosse Koalition contro la Lega: Rizzi candidato sindaco”, pubblicato il 10 marzo e relativo ad un paese di 2.800 abitanti, ha avuto oltre 10 mila visite e il primato di commenti: 709 (ad oggi). L’articolo si è trasformato in una sorta di blog sul paese. Come per il caso Mornico il contributo dei lettori è determinante: via mail o tramite commenti, in più casi, abbiamo ricevuto vere e proprie notizie. Il lettore è parte integrante del lavoro della redazione e contribuisce, di giorno in giorno, a migliorare".

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.