• Abbonati
Roma

Berlusconi da Vespa attacca Veronica

Il cavaliere ha smentito di essere stato con minorenni ed ha attaccato stampa e l'opposizione: "Sono tutte falsità, non riescono ad accettare la mia popolarità al 75%"

Tutta incentrata sul Presidente del Consiglio la trasmissione di “Porta a Porta” di ieri sera, dove il conduttore Bruno Vespa ha lasciato campo libero alla difesa del premier.
Berlusconi è subito partito all’attacco, di nuovo all’opposizione e di nuovo ai giornali, sempre sulla vicenda della separazione dalla moglie Veronica Lario: «E’ tutta colpa della sinistra e della sua stampa – dichiara, nel corso della registrazione – che non riescono ad accettare la mia popolarità al 75%. E’ una menzogna che frequento minorenni – ha aggiunto Berlusconi – Il padre di quella ragazza mi aveva chiamato perché voleva un appuntamento con me e voleva parlarmi: queste cose usciranno domani in un intervista a Chi».
Sabato sera 2 maggio la moglie Veronica Lario aveva annunciato il divorzio dal marito dicendo: «Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni. Perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…». «Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile».

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI