BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta furto dal fiorista, arrestato dai carabinieri video

Un ladro di orignie slovena è stato arrestato in flagranza nella notte a San Pellegrino per tentato furto. Grazie alla chiamata di un cittadino, che ha sentito rumori sospetti nel fiorista sottostante, i carabinieri sono giunti sul posto in pochi minuti, sorprendendo il malfattore cone le mani nel sacco: si era introdotto nel negozio forzando la porta di ingresso con un cacciavite.

Più informazioni su

Un ladro di orignie slovena è stato arrestato in flagranza nella notte a San Pellegrino per tentato furto. Grazie alla chiamata di un cittadino, che ha sentito rumori sospetti nel fiorista sottostante, i carabinieri sono giunti sul posto in pochi minuti, sorprendendo il malfattore cone le mani nel sacco: si era introdotto nel negozio forzando la porta di ingresso con un cacciavite. B.R., 35 anni, in Italia da dieci anni e domiciliato a Bologna, è stato arrestato e processato in direttissima. Sulle sue spalle grava una lunga striscia di precedenti penali, probabile che si al’autore di altri furti commessi in valle. Nel tentativo di sfuggire ai carabinieri il bandito ha ingaggiato una violenta collutazione, ma i militari sono riusciti a bloccarlo. E’ stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e porto di arma bianca: addosso aveva un coltello con una lama lunga più di dieci centimetri. E’ riuscito a fuggire invece un complice, che ora è ricercato dai carabinieri.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.