BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio al cotonificio, mattina di panico in Valle Seriana fotogallery

intorno alle 9.40 si è sviluppato un incendio che sembrava di vaste proporzioni. Sul posto sono state inviate sei squadre dei Vigili del fuoco, da Clusone, Gazzaniga e Bergamo. Le fiamme sono però state domate in poco tempo e la situazione è da ritenersi sotto controllo: il rogo è stato circoscritto al reparto stamperia. Non si segnalano feriti.

Più informazioni su

Momenti di panico questa mattina al cotonificio Zambaiti di Cene, in via Caduti: intorno alle 9.40 si è sviluppato un incendio che sembrava di vaste proporzioni. Sul posto sono state inviate sei squadre dei Vigili del fuoco, da Clusone, Gazzaniga e Bergamo. Le fiamme sono però state domate in poco tempo e la situazione è da ritenersi sotto controllo: il rogo è stato circoscritto al reparto stamperia. I pompieri hanno anche effettuato verifiche sulla stabilità del tetto, senza ravvisare pericoli di crollo della struttura. Non si segnalano feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.