BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donadoni fa la corte a Floccari

Una corte telefonica. Per convincere Sergio Floccari a trasferirsi a Napoli, ?? sceso in campo direttamente il tecnico Roberto Donadoni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l???allenatore dei partenopei ha preso in mano la cornetta ed ha contattato il bomber atalantino.

Più informazioni su

Una corte telefonica. Per convincere Sergio Floccari a trasferirsi a Napoli, è sceso in campo direttamente il tecnico Roberto Donadoni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore dei partenopei ha preso in mano la cornetta ed ha contattato il bomber atalantino. L’ex ct della Nazionale ha cercato di convince Floccari parlandogli del calore della gente, della piazza prestigiosa, della magia di giocare al San Paolo. Il problema è che la concorrenza, leggi Genoa, non è affatto da meno. Da qui a fine estate, quindi, si preannuncia un braccio di ferro fra due società amiche, che si battaglieranno da ora anche sul fronte mercato. Ora manca solo una bella serenata.
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gb.

    Ma se Donadoni fosse ancora il Mister della Nazionale, chiamerebbe Floccari in azzurro? Ne dubito.