• Abbonati
Su videobergamo

Un inedito faccia a faccia Bruni-Tentorio

Roberto Bruni "contro" Franco Tentorio. Ma stavolta non è il solito duello politico fra i due maggiori pretendenti alla poltrona di sindaco di Bergamo. Il programma speciale realizzato da VideoBergamo in onda stasera (mercoledì) alle 20,35 è qualcosa di più intrigante. Le telecamere dell'emittente beergamasca sono entrate nelle abitazioni dei candidati.

Roberto Bruni "contro" Franco Tentorio. Ma stavolta non è il solito duello politico fra i due maggiori pretendenti alla poltrona di sindaco di Bergamo. Il programma speciale realizzato da VideoBergamo in onda stasera (mercoledì) alle 20,35 è qualcosa di più intrigante. Le telecamere dell’emittente bergamasca sono entrate nelle abitazioni dei candidati. Hanno violato la loro privacy (con il permesso dei diretti interessati, naturalmente) per raccontare abitudini, hobby, curiosità. Al simpatico gioco hanno dato la loro fattiva collaborazione anche le mogli di Bruni e Tentorio. Ne sono uscite due interviste incrociate che verranno mandate in onda a confronto. Sarà stuzzicante e divertente cogliere nelle risposte differenze e punti in comune di due personaggi schierati su fronti politici opposti.
La trasmissione (che si può gustare anche su NumberOne Channel, canale 931 di Sky) sarà riproposta anche giovedì alle 18,25 e sabato alle 14,30.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI