BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si è costituito a Varese il sindacato Cosnil

La Confederazione Sindacati nazionali italiani lavoratori, che in Italia rappresenta 200.000 persone, si è costituita anche nella nostra provincia

Più informazioni su

In Lombardia è nato la Cosnil ( Confederazione Sindacati Nazionali Italiani Lavoratori) che, a livello nazionale, rappresenta 200.000 persone tra lavoratori, pensionati, giovani e disoccupati.

Per la provincia di Varese il referente è ‘l’avv. Giovanna Arminio di Gallarate, in via Bolzano 15 (avv.arminio@libero.it.)

Mariacristina Greco è responsabile ufficio vertenze per la città di Varese, specializzata in diritto di famiglia e cause di lavoro ( 0332 236549).

Responsabile regionale è Giuseppe Criseo di Somma Lombardo (aeroportomalpensa@gmail.com)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.