BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sessantanovenne morta in macchina

La donna era scomparsa da giorni, è stata trovata priva di vita e con molte ferite su tutto il corpo all'interno di un'automobile parcheggiata in viale Sarca

Più informazioni su

È mistero a Milano. Una donna di 69 anni, scomparsa da qualche giorno, è stata trovata morta all’interno di un’automobile parcheggiata lungo viale Sarca alla periferia della città. La donna era stesa sui due sedili davanti vestita solo della biancheria intima, causa della morte è una profonda ferita alla testa, ma la donna è stata percossa violentemente in molte parti del corpo. Ad accorgersene un passante che ha guardato per caso all’interno della macchina. Sul posto la scientifica e gli uomini della squadra Mobile della Polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.