BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il questore chiude di nuovo il Bar Millennium: 10 giorni di stop

Il turbolento locale di via Foro Boario, che già a febbraio era stato costretto ad abbassare la saracinesca, si è visto notificare un nuovo provvedimento di sospensione dell'attività dopo che domenica sera gli agenti, chiamati per una rissa, avevano trovato circa 200 persone impegnate a ballare a suon di musica assordante nel bar, sprovvisto di autorizzazione.

Più informazioni su

Pugno duro del questore sul bar Millenium, che dovrà chiudere i battenti per altri dieci giorni. Il turbolento locale di via Foro Boario, che già a febbraio era stato costretto ad abbassare la saracinesca, si è visto notificare un nuovo provvedimento di sospensione dell’attività dopo che domenica sera gli agenti, chiamati per una rissa, avevano trovato circa 200 persone impegnate a ballare a suon di musica assordante nel bar, sprovvisto di autorizzazione al riguardo. Considerando i continui episodi di disturbo alla quiete pubblica e i continui interventi delle forze dell’ordine per reati legati alla presenza di clandestini e attività di spaccio, il questore ha perciò detto nuovamente basta. Saracinesca abbassata a partire da giovedì 30 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.