BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camorra, arrestato il boss Michele Bidognetti

L'arrestato è l'attuale reggente dell'omonimo clan, fratello di Francesco Bidognetti, soprannominato "Cicciotto 'e mezzanotte" e storico capo del gruppo camorristico

Più informazioni su

La Dia di Napoli ha arrestato a Casal di Principe (Caserta) Michele Bidognetti, attuale reggente dell’omonimo clan, fratello di Francesco Bidognetti, soprannominato "Cicciotto ‘e mezzanotte" e storico capo del gruppo camorristico. L’uomo che era subentrato a Giuseppe Setola dopo l’arresto di quest’ultimo, è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli. La Dia ha anche sequestrato beni appartenenti a prestanome della famiglia Bidognetti-Setola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.