BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion investe scooter e si allontana: “Non l’avevo visto”

L'incidente si è verificato questa mattina pochi minuti dopo le 8 a Dalmine, lungo la strada provinciale che porta a Bergamo. Il motociclista, un uomo di 56 anni, è rimasto ferito. Il conducente dell'autocarro non si è fermato. Rintracciato, si è giustificato dicendo di non essersi accorto di nulla.

Più informazioni su

Un incidente tra un autocarro e uno scooter si è verificato questa mattina pochi minuti dopo le 8 a Dalmine, lungo la strada provinciale che porta a Bergamo. I due mezzi, che viaggiavano entrambi verso il capoluogo, sono entrati in contatto nei pressi del supermercato Lombardini: il motociclista, un uomo di 56 anni, è caduto a terra ed è rimasto ferito. Il veicolo che lo ha urtato, non è chiaro se un’auto o un autocarro, non si è però fermato a prestare soccorso e si è allontanato. La Polizia locale di Dalmine lo ha rintracciato qualche ora dopo sulla base di alcune testimonianze: il conducente, 69enne di Dalmine, ha detto di non essersi accorto dell’urto, avvenuto sula parte posteriore del mezzo. Ma la sua versione sarà da confrontare con quella della vittima e dei testimoni.
Il ferito è stato trasportato agli ospedali Riuniti: le sue condizioni non sono giudicate particolarmente gravi.
Venerdì, sempre a Dalmine, c’era stato un altro episodio simile: una Bmw cabrio aveva investito una ragazza in scooter all’altezza dell’inceneritore della Rea. Le ricerche del conducente, che anche in quel caso non si è fermato, sono ancora in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.