BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Avvocato di 76 anni trovato morto in casa

Un avvocato 76enne di Gazzaniga, Giovanni Placido Colombi, è stato trovato morto nella sua abitazione, riverso a terra. In base ai primi accertamenti svolti dai carabinieri sembra esclusa l'ipotesi dell'omicidio. Il cadavere è stato trovato intorno alle 17 da un vicino di casa: nessuno ha sentito urlare e nell'abitazione non sono stati rinvenuti segni di collutazione.

Più informazioni su

Giallo in Val Seriana: un avvocato 76enne di Gazzaniga, Giovanni Placido Colombi, è stato trovato morto nella sua abitazione nel centro del paese, in via Briolini 19, riverso a terra. 
Il professionista, in pensione già da diversi anni, è stato trovato per metà sotto al letto della stanza: il sangue che è stato trovato sarebbe fuoriuscito dalla bocca e non, come era sembrato in un primo momento, dalla testa. Il corpo non presenta infatti tagli o altre lesioni. La porta di casa era chiusa, ma non a chiave. Secondo i carabinieri, che hanno svolto i primi accertamenti isolando la casa, l’uomo sarebbe dunque deceduto per morte naturale, forse a causa di un improvviso malore. Il cadavere è stato trovato intorno alle 17 di oggi, mercoledì, da un vicino di casa. Ma il decesso, secondo il medico intervenuto, risalirebbe a due giorni fa. Secondo le prime informazioni l’abitazione è stata trovata in ordine, senza tracce di collutazione o di mobili messi a soqquadro. Tra i vicini, a quanto sembra, nessuno ha udito urla o rumori sospetti. Tutti elementi che portano a ritenere poco probabile l’ipotesi dell’omicidio: nelle prossime ore verrà comunque effettuata l’autopsia per risalire alle cause del decesso. Colombi, separato con un figlio, viveva da solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.