BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Judo, il giovane Airoldi conquista un bronzo al Gallus Open

Sabato 25 aprile si è svolto a Gossau, in Svizzera, il 21° "Gallus Open" di judo, torneo internazionale di judo, che ha visto la partecipazione di tre atleti orobici accasati al Body Park Judo Bergamo, il club più grande della provincia. Matteo Airoldi, classe 1990, ha conquistato un meritato bronzo a 66 kg.

Più informazioni su

Sabato 25 aprile si è svolto a Gossau, in Svizzera, il 21° "Gallus Open" di judo, torneo internazionale di judo, che ha visto la partecipazione di tre atleti orobici accasati al Body Park Judo Bergamo, il club più grande della provincia. Matteo Airoldi, classe 1990, ha conquistato un meritato bronzo a 66 kg, scalando la classifica grazie a quattro incontri vittoriosi ed una sola sconfitta.
Airoldi parteciperà la prossima settimana ad un altro importante torneo in Svizzera, il "Tre Torri" di Bellinzona, alla ricerca di una conferma internazionale che lo proietterebbe nel firmamento del judo italiano.
I compagni di squadra dell’atleta medagliato si sono piazzati ad un dignitoso quinto posto (Tommaso Cornaro a 73 kg) e settimo posto (Elia Brignoli a 66 kg)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.