BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Serie D girone B

Sconfitta di misura per la Colognese contro il Vercelli primo della classe. L'Alzanocene invece non perde il passo battendo lontano dalle mura amiche il Merate. Preziosa vittoria per la Tritium che piega la Solbiatese 3-2 e continua a sperare nei play off. Il Calcio conquista un punticino contro il Borgomanero.

Più informazioni su

Sconfitta di misura per la Colognese contro il Vercelli primo della classe. L’Alzanocene invece non perde il passo battendo lontano dalle mura amiche il Merate. Preziosa vittoria per la Tritium che piega la Solbiatese 3-2 e continua a sperare nei play off. Il Calcio conquista un punticino contro il Borgomanero.

Serie D girone B, risultati e classifica al 27 aprile 2009

Calcio-Borgomanero 2-2
Casteggio Broni-Caratese 1-0
Darfo-Olginatese 2-0
Fanfulla-Sestese 1-2
Merate-AlzanoCene 0-1
N. Verolese-Turate 0-1
PB Vercelli-Colognese 1-0
Renate-Voghera 1-1
Solbiatese-Tritium 2-3

PB VERCELLI 68 
RENATE 60   
COLOGNESE 57 
ALZANOCENE 54 
SESTESE 54 
TRITIUM 51 
DARFO 46 
TURATE 46 
VOGHERA 45 
SOLBIATESE 40 
OLGINATESE 33 
N. VEROLESE 32 
CARATESE 31 
CASTEGGIO BRONI 31 
CALCIO 29 
FANFULLA 24 
BORGOMANERO 24 
MERATE 24

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.