BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salone e pioggia, viabilità in tilt verso Milano

Caos nelle strade di accesso al capoluogo specialmente nei tratti in arrivo dalla provincia di Varese, dalla Brianza e da Bergamo – Brescia

Più informazioni su

Il micidiale mix tra l’ultimo giorno del Salone del Mobile e la pioggia torrenziale di questo lunedì mattina ha creato il caos nelle strade di accesso a Milano, specialmente nei tratti in arrivo dalla provincia di Varese, dalla Brianza e da Bergamo – Brescia.

Code tra Saronno e il bivio A9/A8 Milano-Varese, tra Monza e il bivio A4/Raccordo Viale Certosa tra Busto Arsizio e Milano Nord, tra il Nodo A8/A4. Traffico completamente bloccato nel nodo di Pero: da Cormano e dal bivio A4/A21 code in direzione della Fiera.

Alle code per traffico intenso e complicato dalle precipitazioni, si aggiungono poi gli allagamenti: tra il bivio A4/Torino – Brescia e il raccordo Viale Certosa e Cormano, e sulla A8 Milano-Varese in direzione Milano all’altezza di Gallarate, tra Bivio A8 e la Diramazione A26 Trafori e Busto Arsizio.
La situazione non sembra avere soluzioni in tempi brevi: per le informazioni in tempo reale è meglio consultare la pagina dedicata nel sito autostrade.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.