BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa e musica altissima, ma il bar Millenium rimane aperto

Domenica sera la polizia è stata chiamata da un marocchino che ha sostenuto di esser stato aggredito da cameriere e buttafuori del locale. I due hanno negato ogni addebito affermando di essere semplici avventori. Nel bar c'erano 200 persone che ballavano al ritmo di musica, ma il proprietario era senza autorizzazioni. Finora non è stato preso alcun provvedimento.

Più informazioni su

Il Bar Millennium,chiuso temporaneamente dal Questore alcuni mesi fa, torna a far parlare di sé per l’inosservanza degli obblighi di legge e per l’irrequietezza dei suoi avventori, in gran parte immigrati. Abituale ritrovo di clandestini e personaggi poco raccomandabili, domenica sera intorno alle 23 il locale è stato teatro di un litigio tra un marocchino e un cameriere romeno. Il nordafricano, che ha detto di esser stato picchiato, ha chiamato il 113: quando la volante è arrivata sul posto, ha prelevato il cameriere e un connazionale che solitamente, secondo la polizia, funge da buttafuori del locale. I due hanno però negato ogni addebito, sostenendo oltretutto di non lavorare presso il bar ma di esser semplici avventori. Dopo poco tempo sono stati rilasciati.
A lasciar perplessi, in giorni in cui è ancora viva la polemica seguita alla chiusura del Daragi, è però la situazione di un bar che continua a non rispettare le disposizioni in materia. Domenica sera i poliziotti hanno trovato il locale pieno zeppo: circa duecento persone che ballavano a suon di musica assordante. Gli agenti hanno riscontrato la mancanza di autorizzazioni Siae e irregolarità per quanto riguarda l’insonorizzazione del locale. Diversamente da quanto capitato al Daragi, però, nei confronti del locale di via Foro Boario non si segnalano lamentele da parte della cittadinanza, anche perchè non ci sono abitazioni nelle immediate vicinanze. Il proprietario, un tunisino di 37 anni, dovrà comunque fornire chiarimenti alla Questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nick70

    ai due furbetti che scrivono da stranieri…guardate che nemmeno noi italiani paghiamo le tasse, per vs info ora nemmeno noi lavoriamo e per dirla tutta l’unico sport che eventualmente potete fare, ma da soli, è il nuoto!!

  2. Scritto da Sicuramente

    CHIARIMENTI???? Poi oltretutto mi fanno ridere quelli della siae. Vanno nei negozi italiani e basta. Ahahahaha. Giuro, tutti i bar di stranieri non pagano la siae perché quando arrivano i controlli siae li mandano a quel paese… ahahahah.

  3. Scritto da radu

    italiani voi stare muti noi fare quello che volere!

  4. Scritto da KLAVDIJ

    Pensa quanto sono bravi quei ciula degli italiani!!!
    Perché se no, c’è qualche benpensante che li chiama razzisti!!!
    Pagate le tasse, pirloni!!!

  5. Scritto da berghem

    Vergognoso..se fosse stato un pub italiano avrebbe preso una multa della madonna e sarebbe stato chiuso!Siamo diventati davvero un popolo di cogxxxx ci facciamo prendere per il c… da chiunque!Arrivano qui fanno quel che vogliono e ci danno pure dei razzisti..se far rispettare le leggi e pretendere un minimo di tutela visto che siamo noi a pagare le tasse vuol dire essere razzista..allora lo sono..eccome se lo sono!Non siamo noi a doverli integrare,ma loro devono farlo..altrimenti fuori a calci

  6. Scritto da Bergamascu

    Cari Radu e Klavdij, ringraziate il Cielo che nessuno finora vi ha rimesso su un gommone.

  7. Scritto da equinozia

    Questa è la sicurezza dei maroni larussa e delle segretarie che aspirano polvere. Governo chiuso dal 6-7?

  8. Scritto da Sedrinu

    Non tutti possono farsi il billionaiere o la villa clandestina abusiva. Con un Governo del genere non ride solo KLAVDIJ e radu ma tutto il mondo, rivedere subemendamenti kebabbari.

  9. Scritto da cuìn

    ma se è già stato chiuso per irregolarità questo vuol dire che viene controllato, no? conosco il posto, speriamo che lo chiudano definitivamente, ma so già che il proprietario troverà un bravo avvocato, farà ricorso ecc…

  10. Scritto da Sedrinu

    Bergamscu da stadiu e da rissa impunitu?

  11. Scritto da radu

    bella italia io fare sport con vostre donne voi solo lavorare e muti!

  12. Scritto da Sedrinu

    radu ronda la ronda :)

  13. Scritto da Impunitu

    Noi restamu impunitu.

  14. Scritto da ragiognamu

    Impunitu perchè ti dai colpe che magari non hai? E se non le hai tu perchè partire dal presupposto che ne abbiano altri che non conosci (solo perchè stranieri)? Per colpa di pochi, incapaci di gestire regole e rispetto per le opportunità di tutti, ci devono rimettere tutti?