BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina in banca in centro città: subito preso video

E' stato fermato dai carabinieri un uomo che in mattinata, lunedì 27 aprile, ha effettuato una rapina in centro città a Bergamo, alla Banca Popolare di piazza sant'Anna. Inseguito da un cassiere, è stato fermato in via Bono: si era nascosto sotto un'auto.

Più informazioni su

E’ stato arrestato dai carabinieri un uomo F. G, 46 anni, operaio in una ditta di arti grafiche, che in mattinata, lunedì 27 aprile, ha commesso una rapina in centro città a Bergamo, alla Banca Popolare di piazza sant’Anna. L’uomo, originario di Sesto San Giovanni, ma abitante nei pressi della banca, è entrato nell’istituto di credito intorno alle 10.30, armato di taglierino, e si è fatto consegnare circa 3.000 euro. Quando è uscito un cassiere l’ha inseguito a distanza, fino in via Bono. Qui però il rapinatore è sparito. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri di Bergamo che hanno perlustrato la zona e alla fine hanno trovato il 46enne  nascosto sotto un’auto in via San Giovanni. Il malvivente, trovato in possesso del bottino avvolto in un sacchetto di plastica, è stato subito portato in caserma.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.