BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondiali di cross country, Tampier ventesimo

C’è soddisfazione in casa TX Active – Bianchi dopo la seconda prova di Coppa del Mondo di cross country disputata a Offenburg. Il miglior risultato al traguardo spetta ancora al francese Stephane Tempier, giunto 20° dopo una perdita di pressione ad una ruota che l’ha costretto al cambio.

Più informazioni su

C’è soddisfazione in casa TX Active – Bianchi dopo la seconda prova di Coppa del Mondo di cross country disputata a Offenburg. Come spiega il team manager Ghirotto "i ragazzi hanno interpretato la corsa al massimo delle loro possibilità. Con un pizzico di fortuna in più Tempier avrebbe potuto guadagnare qualche posizione in più. Nel complesso, comunque, ho visto segnali incoraggianti sulla condizione in vista dei prossimi impegni".
Il miglior risultato al traguardo spetta ancora al francese Stephane Tempier, giunto 20° dopo una perdita di pressione ad una ruota che l’ha costretto al cambio. Quattro posizioni dopo è arrivato il colombiano Leonardo Paez, mentre il bresciano Cristian Cominelli ha tagliato il traguardo in 40ma posizione. Giornata negativa invece per Andrea Tiberi, ritiratosi. Nella classifica generale di Coppa del Mondo, dopo due gare, Tempier è in 11ma posizione con 156 punti, Paez 25° con 116 punti, Cominelli 45° con 54 punti mentre Andrea Tiberi è in posizione 48° con 42 punti. Infine, dalla Granfondo Paola Pezzo, ecco arrivare il sesto posto del colombiano Julio Caro.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.