BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marcello, la resa dei conti: “Deluso da Federica”

L???avventura di Marcello. Canale 5 ha dedicato un???intera serata speciale per celebrare i protagonisti nella nona edizione del Grande Fratello. Una vera e propria resa dei conti, con Alessia Marcuzzi impegnata come non mai a placare gli accesi animi degli (ormai ex) inquilini della casa di Cinecitt??.

Più informazioni su

L’avventura di Marcello. Canale 5 ha dedicato un’intera serata speciale per celebrare i protagonisti nella nona edizione del Grande Fratello. Una vera e propria resa dei conti, con Alessia Marcuzzi impegnata come non mai a placare gli accesi animi degli (ormai ex) inquilini della casa di Cinecittà. Tra questi anche il fornaio di Cividino, arrivato in finale dopo novanta giorni di “reclusione” e battuto dal montenegrino Ferdi nella puntata di lunedì scorso (leggi l’articolo).
Un secondo posto che sa di vittoria visto il grandissimo successo che il bergamasco sta ottenendo in tutta Italia: fan club, imitazioni, ospitate televisive. Merito della simpatia un po’ ingenua di Marcello, ma soprattutto della Gialappa’s Band che fin dalle prime puntate ha preso di mira Carismio (questo il soprannome che i Gialappi gli hanno affibbiato) trasformandolo in un personaggio dalla comicità travolgente. Prima delle risate però il fornaio di Cividino deve affrontare a viso aperto i compagni d’avventura. In particolare Gianluca, che nella penultima puntata ha deciso di auto votarsi per andare in finale invece che scegliere l’amico. “Ci sono rimasto molto male – confessa Marcello – non me lo sarei mai aspettato da te. Tra l’altro me lo sono venuti a dire altre persone”. Il Grande Fratello mette poi alla prova per l’ultima volta i due agenti segreti Marcello e Gianluca. A differenza delle disastrose risposte date nella casa il bergamasco in studio si fa valere snocciolando tutto l’alfabeto e le preposizioni semplici senza esitazioni.
La Marcuzzi manda un video che celebra l’infinita bontà del fornaio. Una qualità che fa imbestialire la bionda Federica. L’impertinente romana inizia a insultare Marcello, lui risponde per le rime: “Ti reputavo una persona intelligente, non hai fatto altro che sputtanarmi alle spalle”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da manu

    Marcello è da ammirare perchè e una persona vera semplice e buona,non costruita come orami tanti lo sono. quindi il vero vincitore del GF è lui senza ombra di dubbio!!! Quanto a Federica, no comment
    probabilmente non le hanno insegnato cosa sia la buona educazione, e quindi poco intelligente!!!!!!!
    Complimenti ancora a Marcello se lo merita pienamente!!!!!!

  2. Scritto da Pol.sco.

    Ferdi era una persona più vera più semplice e più buona

  3. Scritto da primula

    marcello e ferdi li reputo allo stesso livello buoni esempici e soprattutto veri!!!!!!

  4. Scritto da tulipano

    Marcello si grande!!!!!!!!
    Non cambiare mai!!!!!
    E’ Federica che stona in tutto questo…..
    La diva che non ha un poco di grano salis!!!!!!