BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Intertrasport abbatte Castelletto e vola in semifinale

Grazie alla prestazione super di Rossi (19 punti per lui) l'Intertrasport Treviglio conquista il match contro Castelletto e agguanta le semifinali. Buona gara anche per Demartini, Guarino e il solito Gamba, che ancora una volta trascina i suoi verso la vittoria

Più informazioni su

Grazie alla prestazione super di Rossi (19 punti per lui) l’Intertrasport Treviglio conquista il match contro Castelletto e agguanta le semifinali. Buona gara anche per Demartini, Guarino e il solito capitan Gamba (nella foto, ndr), che ancora una volta trascina i suoi verso la vittoria

INTERTRASPORT: Guarino 13, Planezio 1, Reati 19, Milani, Raschi 13, Demartini 11, Zanella 4, Gamba 6, Rossi 19, Da Ros 5. All. Frattin.
NOBILI SBS: Marusic, Giadini, Rossetti 4, Masieri 14, Baldassarre 23, Caprari 18, Quaglia ne, Becerra 4, Prelazzi 5, Parente 5. All. Pettenuzzo. Ass. Di Cerbo.
PARZIALI: 19-25, 41-38, 70-54, 91-73
Arbitri: Di Giambattista Francesco e Fabiani Alessio.
SERIE: Intertrasport Treviglio – Nobili Sbs Castelletto 2-1 (finale)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.