BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte di sabato, perde la vita un ventenne

Il ragazzo era residente in provincia di Como. Nell'impatto è stata ferita anche la sua fidanzata che è ricoverata in gravi condizioni. Illesi gli altri due giovani che viaggiavano a bordo dell'auto

Più informazioni su

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica a Molteno. Un’auto che viaggiava sulla superstrada 36 in direzione Milano ha sbandato ed è finita violentemente contro un guard rail. Nell’impatto ha perso la vita Mirko Montorfano, un giovane di 20 anni resindente a Figino Serenza in provincia di Como. In gravi condizioni anche la sua fidanzata, una ragazza di soli 17 anni che si trovava in auto con lui ed altri due amici. Il guidatore e la sua ragazza sono rimasti illesi grazie alle cinture di sicurezza che gli hanno salvato la vita. L’impatto invece è stato violentissimo per Mirko e la sua fidanzata che erano sui sedili posteriori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.