BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

De Laurentiis: “Abbiamo l’accordo con l’Atalanta Ora ?? Floccari che deve decidersi” fotogallery

"Abbiamo l'intesa con l'Atalanta, adesso ?? Floccari che deve darci una risposta". Pi?? chiaro di cos?? si muore. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ancora gongolante per la vittoria sull'Inter non nasconde le strategie di mercato della squadra azzurra. Primo obiettivo ?? Sergio Floccari.

Più informazioni su

"Abbiamo l’intesa con l’Atalanta, adesso è Floccari che deve darci una risposta". Più chiaro di così si muore. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ancora gongolante per la vittoria sull’Inter non nasconde le strategie di mercato della squadra azzurra. Primo obiettivo è Sergio Floccari, attaccante nerazzurro autore di un’ottima stagione: 12 gol e tanti elogi da parte degli addetti ai lavori. 
De Laurentiis non smentisce l’interessamento, anzi, dichiara di aver già trovato un accordo con l’Atalanta. Non con il giocatore, ancora piuttosto indeciso sul suo futuro. Le dichiarazioni del presidentissimo suonano come un ultimatum: "Noi non vogliamo convincere nessuno. Chi indossa la maglia del Napoli ha una grande responsabilità, e quando un giocatore viene qui deve prendersi tutte le responsabilità del caso".
Che il giocatore sia un po’ teso è evidente anche dalle ultime prestazioni: non ha inciso ieri contro la Lazio e soprattutto in casa contro la Reggina, quando si è divorato insolitamente almeno un paio di palle gol clamorose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pulp

    MALESANI E’ L’UOMO GIUSTO PER L’ATALANTA!!!

  2. Scritto da malesani in panchina

    ingaggiate alberto malesani

  3. Scritto da alberto 72

    Buongiorno, ho carissimi amici nel Veneto e mi confermano di malesani alll’atalanta.è vero????

  4. Scritto da marcov

    Premesso che non ho nulla contro il sig.malesani, ma questa notizia da dove salta fuori? ho visto molti messaggi ieri nelle trasmissioni sportive………ma è fondata?Io sarei per GUSTINETTI, ma se non può arrivare meglio clown malesani che cavalli di ritorno trombati e demotivati……

  5. Scritto da NapoletanaBG

    Almeno il Napoli nn aspira ogni anno solo a pararsi il sedere dalla serie B,lasciate stare che sta giocando malissimo..anche Del Neri si è rotto di questa situazione..e ha tutte le ragioni..L’atalanta ha giocato benissimo quest’anno e secondo me poteva battersi x la UEFA..e questo ve lo dico da Napoletana

  6. Scritto da alessandro

    sono di Parma ma lavoro a Bergamo, legato giocoforza ai colori neroazzurri. Malesani prossimo allenatore dell’Atalanta? è la persona giusta, motivata e grintosa…eppoi ha un palmares personale assolutamente di prim’ordine (UEFA e C. Italia solo con il Parma). è libero e può venire subito. Non facciamocelo sfuggire. Basta con trombati e/o demotivati.

  7. Scritto da jimmy

    malesani resti dov’è e per quanto riguarda Floccari preferirei vederlo con la maglia del genoa….

  8. Scritto da VELLANO

    MA QUELLI CHE VANNO ALLO STADIO E VEDERE LA DEA,NON CAPISCONO CHE VI PRENDONO IN GIRO DA 107 ANNI?

  9. Scritto da x vellano

    impara la matematica……….l’atalanta è del 1907,non ha 107 anni ma 102…..io la domenica vado allo stadio perchè non devo ripassare le tabelline…….

  10. Scritto da mario buelli

    TIFOSI atalantini ormai è certo…MALESANI MALESANI MALESANI !! ha contatti con la dirigenza atalantina per guidare la nostra squadra la stagione prossima!Galeotta la figlia sposata con un bergamasco vicino al managemenet della squadra…Chi è d’accordo?

  11. Scritto da Luciano

    malesani sarebbe il personaggio giusto!

  12. Scritto da Ol Claudì

    8 Milioni e 1/2 cartellino di Garics per Floccari ??? Non mi sembra una gran proposta. Sbaglio o solo a Gennaio era valutato 12 (DODICI) milioni. Se 25 milioni per Milito sono pochi, 8 Milioni per Floccari sono UN INSULTO !!!

  13. Scritto da mizio70

    io non sto a capire nulla… del neri va’ via , floccari… uguale… doni ormai e vecchio… ma noi che fine faremo?

  14. Scritto da ex elettore

    Se Floccari è contento di andare a giocare in una squadra che attualmente è piu’ indietro in classifica dell’Atalanta vada pure, posso capire che prendera’ di piu’, ma almeno vai in una squadra dove puoi vincere qualcosa, di certo non il Napoli…