BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A VideoBergamo ospiti 5 sportivi candidati consiglieri comunali

Appuntamento speciale di "A come Atalanta" questa sera a Video Bergamo alle 20.35. Ospiti in studio i cinque sportivi eccellenti candidati all'interno delle liste per l'elezione del prossimo sindaco di Bergmo: Rustico, Savoldi, Messi, Vera Carrara e Lara Magoni.

Appuntamento speciale di "A come Atalanta" questa sera a Video Bergamo alle 20.35. Si parlerà del successo di ieri contro la Lazio, di Gigi Del Neri e di mercato, ma anche di come lo sport – e il calcio in particolare – tenda sempre di più ad entrare nella vita amministrativa della nostra città. Ospiti in studio i cinque sportivi eccellenti candidati all’interno delle liste per l’elezione del prossimo sindaco di Bergmo: si tratta dell’assessore allo sport uscente Fabio Rustico (ex giocatore dell’Atalanta), dell’ex bomber di serie A Beppe Savoldi, della due volte campionessa mondiale di ciclismo Vera Carrara, dell’ex azzurra e vicecampionessa mondiale di sci Lara Magoni e dell’ex campione intercontinentale di boxe Luca Messi. Con la conduzione di Patrizio Romano e dell’avvenente Moira Pezzoli, vi saranno anche l’ex Nazionale Mario Bertini, l’opioninista Luciano Passirani e il direttore artistico di Radio Number One, Luca Viscardi. Inoltre ampio spazio ad sms (335 6723731), mail (diretta@videobergamo.it) e telefonate da casa (035 215879). 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marcov

    credo che se questo è il futuro dell’assessorato allo sport di bergamo difficilmente vedremo stadio e palazzetto nuovi……..