BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

1?? maggio (e 2 e 3): Cisco e i Ministri al Circolo Vizioso

Una grande festa a Villongo S. Filastro: tre giornate ricche di eventi al Circolo Vizioso, sempre ad ingresso gratuito. E' la terza edizione della festa del Primo Maggio all???oratorio e al Circolo Vizioso: ???Un Circolo, Due Palchi, Tre Giorni???. Tre giorni di concerti, dj set, percussioni, giocoleria e ottima cucina

Una grande festa a Villongo S. Filastro: tre giornate ricche di eventi al Circolo Vizioso, sempre ad ingresso gratuito. E’ la terza edizione della festa del Primo Maggio all’oratorio e al Circolo Vizioso: “Un Circolo, Due Palchi, Tre Giorni”. Tre giorni di concerti, dj set, percussioni, giocoleria e ottima cucina, con grigliata di carne per tutta la durata della festa.
Si apre in grande la prima giornata della festa: nel pomeriggio del 1 maggio è prevista, nel tendone allestito all’interno dell’oratorio, l’esibizione di tre band emergenti e un infuocato dj set reggae. Alle 22 al Circolo Vizioso salgono sul palco i Circo Abusivo: una band saltellante che propone una musica errabonda e vagabonda, vagante tra suggestioni mitteleuropee, armonie gitane, sfuriate punk e tradizione italiana, tra il beat nostrano e la patchanka dei Gogol Bordello.
Il 2 maggio vedrà alternarsi, sul palco del tendone, le esibizioni degli emergenti Jongiceck e Stefano Gipponi, con lo spettacolo di percussioni dei Percussionisti Anonimi. A condire il tutto il dj set rock di Al Femminile. Alle 22 sul palco del Circolo Vizioso è il turno dei Ministri: la band più energica e originale del nuovo indie italiano. In tour per presentare il loro secondo album “Tempi Bui”, il trio milanese propone un rock aggressivo e personale, con testi dallo stile assolutamente unico.
Si chiude in bellezza domenica 3 maggio: sul palco del Circolo Vizioso, a partire dalle 18, saliranno le migliori 5 band emergenti della zona. Alle ore 21 è poi previsto l’incontro con Cisco, ex cantante dei Modena City Ramblers (nella foto), che di recente ha pubblicato l’apprezzato disco solista “Il Mulo”. Nel corso della serata Cisco risponderà alle domande del pubblico e presenterà un set acustico delle sue canzoni.
Il programma:
1 MAGGIO
dalle 15 alle 21 nel tendone all’aperto: giocoleria e clowneria; concerti dal vivo di
FOLKSTONE live acoustic( cornamuse infuocate), MANZANILLA FOOD (rock acoustic)
STROLEK (blues);dj set BGreggae (reggae-shanty).
Alle 22 al Circolo Vizioso concerto: CIRCO ABUSIVO (folk-patchanka)
2 MAGGIO
dalle 16 alle 21 nel tendone all’aperto: giocolieri e clowneria;concerti dal vivo di PERCUSSIONISTI ANONIMI (spettacolo di percussioni), JONGICECK (funky), STEFANO GIPPONI (cantautorato); dj set Al Femminile (rock anni ’80)
Alle 22 al Circolo Vizioso concerto: MINISTRI (rock-stoner) + GALATEO ANIMALE (rock)
3 MAGGIO
dalle 18 al Circolo Vizioso 5 esibizioni live delle band emergenti di zona più incontro e live in acustico con CISCO (ex cantante dei MODENA CITY RAMBLERS)
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.