• Abbonati
Semifinali scudetto

Ortolani super, la Foppa prenota il pass per la finale

Prometteva spettacolo e spettacolo è stato, l’incontro valido per la Gara 3 di Semifinale Scudetto. Spettacolare il PalaNorda di Bergamo e il suo pubblico, spettacolari le atlete in campo che hanno tessuto le trame di un match che ha strappato applausi per tutti i tre set.

Prometteva spettacolo e spettacolo è stato, l’incontro valido per la Gara 3 di Semifinale Scudetto. Spettacolare il PalaNorda di Bergamo e il suo pubblico, spettacolari le atlete in campo che hanno tessuto le trame di un match che ha strappato applausi per tutti i tre set. Tanti ne sono bastati alla Foppapedretti per far valere il fattore campo e strappare il vantaggio nella serie che la vede opposta all’Asystel Novara.
Confermati i sestetti titolari delle due precedenti gare, confermate le giocate entusiasmanti, confermata la grinta delle rossoblù, brave a mettere pressione alle avversarie e a chiudere in fretta la sfida 3.
In vantaggio di due vittorie a una, la Foppapedretti tornerà ad affrontare l’Asystel Novara martedì alle 20.30 al PalaNorda: le orobiche proveranno a strappare il pass per le Finali, le piemontesi daranno battaglia per riagguantare la parità e portare la serie a Gara 5, che si giocherebbe giovedì sera a Novara.

FOPPAPEDRETTI BERGAMO-ASYSTEL VOLLEY NOVARA 3-0 (25-13 25-20 25-20)
Foppapedretti Bergamo: Ortolani 17, Merlo (L), Gujska n.e., Araki n.e., Camarda (L) n.e., Barazza 5, Sorokaite, Bacchi 1, Piccinini 13, Arrighetti 11, Lo Bianco 1, Del Core 11. All. Micelli
Asystel Volley Novara: Anzanello 4, Feng 1, Rosso 1, Paggi 10, Barcellini 7, Bechis n.e., Cardullo (L), Lombardo, Osmokrovic 7, Kozuch 10, Zardo (L) n.e., Lapi. All. Pedullà
Arbitri: Giuseppe Caldarola di Avezzano (Aq) e Stefano Ippoliti di Pescara
Durata set: 19’, 25’, 25’
Battute Vincenti: Bergamo 4; Novara 1
Battute Sbagliate: Bergamo 5; Novara 5
Muri: Bergamo 7; Novara 5
Spettatori: 2.600
Incasso: € 20.530

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI