BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiuso nella notte tra lunedì e martedì il casello di Bergamo

Sull'autostrada A4 Milano-Brescia, al km 47e500, per urgenti lavori alla pavimentazione in seguito dei gravi danni provocati da un incidente, sarà chiuso il casello di Bergamo, in entrata verso Venezia e in uscita da Milano, nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 aprile dalle 22 alle 5.

Più informazioni su

Sull’autostrada A4 Milano-Brescia, al km 47e500, per urgenti lavori alla pavimentazione in seguito dei gravi danni provocati da un incidente, sarà chiuso il casello di Bergamo, in entrata verso Venezia e in uscita da Milano, nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 aprile dalle 22 alle 5. Lo comunica Autostrade per l’Italia. In alternativa Autostrade consiglia: per il traffico diretto verso Brescia, di entrare in A4 al casello di Seriate (km 54); per il traffico in uscita da Milano di uscire al casello di Dalmine (km 43). La notizia verrà indicata sui pannelli a messaggio variabile sull’A4, a pagina 647 di Televideo, nelle aree di servizio sugli schermi Infomoving ed costantemente aggiornata su Isoradio.
La Direzione II Tronco di Milano ha informato del provvedimento i Comuni di Bergamo, Osio Sotto, Osio Sopra, Dalmine, Stezzano, Azzano S. Paolo, Brembate, in modo che vengano predisposte adeguate forme di segnaletica provvisoria nei percorsi alternativi sulla viabilità ordinaria. Autostrade per l’Italia ricorda che è sempre disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sulla rete in concessione e invita i conducenti, a prestare particolare prudenza in prossimità dei cantieri, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e di chi opera su strada

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.