BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Defendi prende il posto di Valdes

Con il top 11 contro la squadra più in forma del momento. L’Atalanta di Gigi Del Neri si appresta a partire alla volta di Roma – quattordicesima giornata di ritorno - con tutti i titolari regolarmente a disposizione, al netto del lungodegente Ferreira Pinto.

Più informazioni su

Con il top 11 contro la squadra più in forma del momento. L’Atalanta di Gigi Del Neri si appresta a partire alla volta di Roma – quattordicesima giornata di ritorno – con tutti i titolari regolarmente a disposizione, al netto del lungodegente Ferreira Pinto.
La Lazio di Delio Rossi, ex tecnico atalantino indicato come possibile cavallo di ritorno dopo l’annunciato addio di Del Neri, dovrà ricorrere a un turnover forzato, viste le assenze per infortunio di Pandev, Diakite, Christian Manfredini e Simone Inzaghi (altro ex nerazzurro) nonché le squalifiche di Mauri e Matuzalem. Nell’allenamento di ieri è finito ko (distorsione alla caviglia sinistra) anche Dabo, un altro biancazzurro passato sotto le Mura. Nutrita, del resto, la pattuglia degli “ex” in campo: Siviglia nelle file dei romani, Talamonti e Peluso fra i venti convocati dal tecnico di Aquileia. L’Atalanta presenta una sola variante rispetto all’ultima uscita: Defendi esterno di centrocampo al posto del cileno Valdes, destinato a partire dalla panchina. Il Caniggia di Pognano giocherà a destra, con Padoin sulla fascia opposta. All’andata finì 2-0 per i bergamaschi, con reti di Valdes e Floccari.
FORMAZIONI
Roma, domenica 26 aprile, stadio “Olimpico” (inizio ore 15)
LAZIO (4-4-2): 86 Muslera; 29 De Silvestri, 13 Siviglia, 20 Rozenhal, 3 Kolarov; 2 Lichtsteiner, 24 Ledesma, 5 Brocchi, 17 Foggia; 10 Zarate, 18 Rocchi (1 Carrizo, 32 Radu, 25 Cribari, 23 Meghni, 81 Del Nero, 49 Cinelli, 20 Kozak). All. D. Rossi.
ATALANTA (4-4-1-1): 1 Consigli; 8 Garics, 2 Talamonti, 5 T. Manfredini, 6 Bellini; 34 Defendi, 21 Cigarini, 17 Guarente, 22 Padoin; 72 Doni; 33 Floccari (91 Colombi, 27 Capelli, 13 Peluso, 15 De Ascentis, 55 Parravicini, 20 Valdes, 9 Plasmati). Altri convocati: 26 Pellegrino, 99 Zaza. All. Del Neri.

 Arbitro: Romeo di Verona (assistenti Cariolato e Pugiotto, IV uomo Velotto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.