BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba una valigia e scappa dal treno, arrestato dai carabinieri

Un marocchino ha sottratto un bagaglio a un'egiziano, che l'ha inseguito e raggiunto. Per restituire il maltolto, il ladro ha preteso e ottenuto 45 euro. Poi è scappato di nuovo. E' stato bloccato dai carabinieri e condotto nel carcere di Bergamo.

Più informazioni su

Spiacevole fuori programma per un viaggiatore egiziano 33enne sul treno che giovedì sera da Milano viaggiava verso Bergamo. Intorno alle 22.30, quando il convoglio si è fermato a Treviglio, un marocchino che gli sedeva vicino gli ha improvvisamente afferrato la valigia ed è sceso di corsa dal treno. L’egiziano l’ha rincorso e raggiunto, ma il ladro ha preteso 45 euro per restituire il maltolto. L’egiziano lo ha accontentato, ma quello si è dato di nuovo alla fuga. La sua performance è stata interrotta da una pattuglia dei carabinieri, che stava passando nei dintorni della stazione. Il marocchino, C.M., 26enne immigrato regolare, è stato arrestato per furto e estorsione e condotto nel carcere di via Gleno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.