BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina-choc al supermercato: i banditi sparano al macellaio

Drammatica rapina al supermercato Ldl di Cenate Sotto. Secondo le prime informazioni, due banditi con passamontagna hanno fatto irruzione intorno alle 19: uno dei due, armato di pistola, ha sparato verso il macellaio, che era intervenuto per difendere la cassiera impaurita. L'uomo è rimasto ferito in maniera non grave.

Più informazioni su

Drammatica rapina al supermercato Ld di Cenate Sotto, in via Don Sturzo. Due banditi con passamontagna hanno fatto irruzione intorno alle 19: uno dei due, armato di pistola, ha sparato verso il macellaio, che era intervenuto per difendere la cassiera impaurita. L’uomo, cinquantenne, è rimasto ferito, ma a quanto sembra in maniera non grave: è stato colpito a una gamba. I banditi sono scappati con una Clio grigia, mentre i dipendenti e i clienti, che a quell’ora erano numerosi, hanno dato l’allarme. I carabinieri sono giunti sul posto dopo pochi minuti: immediatamente sono scattate le ricerche dei fuggitivi in tutta la zona, anche con l’ausilio dell’elicottero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.