BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazza investita da Bmw pirata

Incidente intorno alle 19: una giovane a bordo di uno scooter è stata travolta da una vettura che non si è fermata a prestare soccorso.

Più informazioni su

Una ragazza a bordo di uno scooter è stata investita intorno alle 19 tra Dalmine e Osio, all’altezza della Rea, da una Bmw cabrio di colore grigio. La vettura, dopo aver urtato la giovane e averla fatta cadere, non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita. La ragazza, una 26enne di Boltiere, fortunatamente non è in gravi condizioni: è stata trasportata al Policlinico di Zingonia per le cure del caso. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Dalmine, che sta analizzando le immagini delle telecamere sparse sul territorio. Nell’impatto la Bmw ha perso anche una parte di carrozzeria, dunque non dovrebbe essere difficile rintracciarla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.