BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per fuggire ferisce tre carabinieri, arrestato

Inseguimento con feriti e un arrestato nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 aprile tra Trescore e Scanzorosciate. Protagonista B.G., un 26enne di Albano: il giovane, tradotto al carcere di via Gleno, è ora accusato di tentato omicidio, resistenza, lesioni, danneggiamenti.

Più informazioni su

Inseguimento con feriti e un arrestato nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 aprile tra Montello e Scanzorosciate. Protagonista B.G., un 26enne di Albano che viaggiava sull’auto del padre sprovvista di assicurazione.
Una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 4 della notte, stava dirigendosi a Trescore per un furto in appartamento quando hanno incrociato una Fiat Bravo che, alla vista dell’auto delle forze dell’ordine ha bruscamente invertito il senso di marcia ed è fuggita. Pronto l’inseguimento e l’avviso ad altri carabinieri. A Scanzo infatti, in via IV Novembre, la Bravo si è trovata sbarrata la strada da un’altra gazzella e le è finita addosso ferendo leggermente (dieci giorni di prognosi) uno dei due carabinieri, mentre l’altro era riuscito a scendere in tempo. Dopo lo scontro B. G. è sceso a piedi ed è scappato, inseguito e bloccato da due militari: ne è nata una colluttazione che ha portato al leggero ferimento dei due carabinieri, che hanno riportato sette giorni di prognosi. Intanto però il giovane, tradotto al carcere di via Gleno, è ora accusato di tentato omicidio, resistenza, lesioni, danneggiamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.