BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bucaneer, settantadue ore per trattare

L'ultimatum è stato lanciato dai sequestratori del il rimorchiatore fermato dai pirati in Somalia lo scorso 11 aprile

Più informazioni su

Settantadue ore: questo l’ultimatum lanciato dai sequestratori della Bucaneer, il rimorchiatore sequestrato dai pirati in Somalia lo scorso 11 aprile, per la trattativa. Se non verranno rispettati i tempi, annunciano, saranno uccisi 16 marinai dell’imbarcazione.
Secondo quanto riferiscono le famiglie di due marittimi, sequestrati insieme agli altri 14 membri dell’equipaggio, otto dei quali italiani, questi avrebbero telefonato giovedì sera e  parlato con i rispettivi padri, ai quali hanno detto che i sequestratori hanno fornito loro l’ultimatum.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.