BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bar del distributore aperto a picconate e poi svaligiato

Furto nella tarda serata di giovedì, tra le 23 e mezzanotte, nel bar della stazione di servizio Erg di via Moroni. Sconosciuti hanno divelto la porta a colpi di piccone, abbandonando poi l'attrezzo sul posto. Dal locale sono stati asportati 500 euro dal fondo cassa, forzato e svuotato anche un videopoker

Più informazioni su

Furto nella tarda serata di giovedì, tra le 23 e mezzanotte, nel bar della stazione di servizio Erg di via Moroni. Sconosciuti hanno divelto la porta a colpi di piccone, abbandonando poi l’attrezzo sul posto. Dal locale sono stati asportati 500 euro dal fondo cassa, forzato e svuotato anche un videopoker. L’allarme era inserito ma non è scattato. Sul posto è intervenuta la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.