BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adriano-Inter, rescisso il contratto

L'Inter e Adriano hanno rescisso consensualmente il contratto che sarebbe scaduto alla fine della stagione 2009/2010. «F.C. Internazionale comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro

Più informazioni su

L’Inter e Adriano hanno rescisso consensualmente il contratto che sarebbe scaduto alla fine della stagione 2009/2010. "F.C. Internazionale comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009 -si legge sul sito del club nerazzurro-. Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti. Ad Adriano l’abbraccio di tutta l’Inter per 8 anni e 74 gol vissuti insieme". Adriano è rimasto in Brasile dopo gli impegni di tre settimane fa con la Nazionale e ha manifestato l’intenzione di interrompere temporaneamente la carriera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.