BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Ghisalba il campionato italiano di aeromodelli fotogallery

Il Gruppo Aeromodellistico Bergamasco, associazione sportiva presente da oltre 50'anni sul territorio bergamasco e con circa 130 associati e attivi nelle varie specialit?? dell'aeromodellismo, il prossimo 25 e 25 aprile organizza la prova unica di campionato italiano riproduzioni aeromodelli radiocomandati.

Più informazioni su

Il Gruppo Aeromodellistico Bergamasco, associazione sportiva presente da oltre 50 anni sul territorio bergamasco e con circa 130 associati e attivi nelle varie specialità dell’aeromodellismo, il prossimo 25 e 25 aprile organizza la prova unica di campionato italiano riproduzioni aeromodelli radiocomandati categoria F4C e F4C-Maxi.
La gara consiste nell’assegnazione, tramite dei giudici nominati dall’Aero club Italia, di un punteggio a terra, riferito alla precisione e la qualità della riproduzione e un punteggio in volo valutato in base alle doti di volo.
La gara inizierà sabato mattina con la valutazione statica a terra per poi proseguire il sabato pomeriggio e la domenica mattina con le prove di volo. La domenica pomeriggio ci sarà la premiazione dei vincitori delle 2 categorie e voli dimostrativi da parte di modelli pilotati da soci del gruppo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.