• Abbonati
Mercato

Vieri nuova stella del calcio brasiliano?

Vieri nuova stella del calcio brasiliano? A quanto pare, nonostante il gran rifiuto da parte del Flamengo la cosa ?? ancora pi?? che possibile. Secondo quanto riportato dal sito brasiliano Lancenet, i rappresentanti del giocatore starebbero continuando a portare avanti altre trattative con importanti club brasiliani.

Da Goal.com

Christian Vieri nuova stella del calcio brasiliano? A quanto pare, nonostante il gran rifiuto da parte del Flamengo la cosa è ancora più che possibile. Secondo quanto riportato dal sito brasiliano Lancenet, i rappresentanti del giocatore starebbero continuando a portare avanti altre trattative con importanti club brasiliani.
Uno degli agenti che si starebbe occupando di trovare una sistemazione a Bobo, Frank Assunção, ha infatti riferito di importanti contatti avviati: "Ci sono il 90% di possibilità che Vieri giochi in Brasile, basta solo trovare un accordo sull’ingaggio".
Vieri guadagnerebbe meno di quanto percepito all’Atalanta, ma sarebbe pronto anche ad una drastica riduzione dei compensi.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI