BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vieri nuova stella del calcio brasiliano?

Vieri nuova stella del calcio brasiliano? A quanto pare, nonostante il gran rifiuto da parte del Flamengo la cosa ?? ancora pi?? che possibile. Secondo quanto riportato dal sito brasiliano Lancenet, i rappresentanti del giocatore starebbero continuando a portare avanti altre trattative con importanti club brasiliani.

Più informazioni su

Da Goal.com

Christian Vieri nuova stella del calcio brasiliano? A quanto pare, nonostante il gran rifiuto da parte del Flamengo la cosa è ancora più che possibile. Secondo quanto riportato dal sito brasiliano Lancenet, i rappresentanti del giocatore starebbero continuando a portare avanti altre trattative con importanti club brasiliani.
Uno degli agenti che si starebbe occupando di trovare una sistemazione a Bobo, Frank Assunção, ha infatti riferito di importanti contatti avviati: "Ci sono il 90% di possibilità che Vieri giochi in Brasile, basta solo trovare un accordo sull’ingaggio".
Vieri guadagnerebbe meno di quanto percepito all’Atalanta, ma sarebbe pronto anche ad una drastica riduzione dei compensi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da PINTORELLO

    E BRAVO IL BOBONE ..BRASIL LALALALALAAAAAAAA!!!!