BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di scassinare la slot machine, 23enne denunciata

Una ragazza di Terno d'Isola, non contenta di aver già vinto 130 euro in maniera legittima, ha provato a forzare la macchinetta con un fermaglio per capelli: il gestore l'ha però notata mentre armeggiava e ha chiamato il 113. E' stata denunciata per tentato furto.

Più informazioni su

Ha tentato di scassinare una slot machine con un fermaglio per i capelli, ma è stata sorpresa dal proprietario. E’ accaduto in una sala giochi di via Broseta, mercoledì intorno alle 13.10. Protagonista una ragazza 23enne di Terno d’Isola che, non contenta di aver già vinto 130 euro in maniera legittima, ha provato a forzare la macchinetta: il gestore l’ha però notata mentre armeggiava con il fermaglio, modificato all’occorrenza, e ha chiamato il 113. La 23enne è stata accompagnata in Questura, dove è stata denunciata per tentato furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.